Toyota Etios berlina viene rebadged come Perodua Jaguh in Malesia Inviato il: 28 luglio 2013 - 20:03 IST Incontra Perodua Jaguh. il rebadged berlina di Toyota Etios che sarà presto lanciato in Malesia. Per cominciare, Perdua, fondata nel 1992, è Malaysia8217s secondo più grande fabbricante automobilistico dopo Proton. consociata Toyota8217s Daihatsu Motor possiede una quota del 35 in Perdua e that8217s il collegamento giapponese a questa storia. Perodua, che utilizza principalmente componenti Daihatsu per i suoi prodotti, specializzata in mini auto e non è presente negli stessi segmenti di mercato come Proton. Questa strategia ha permesso saggio Perodua di mantenere circa il 30 quota di mercato in Malesia. L'anno scorso, la casa automobilistica ha venduto circa 1,89,000 unità che è il fatturato annuo più alti della sua storia. Il Perodua Jaguh, il rebadged Etios berlina, è il prossimo modello di attesa per essere lanciato. Here8217s una scansione brochure trapelato che viene cortesia di TheophilusChin. Tranne la griglia, il logo e il design dei cerchi in lega non c'è assolutamente alcun cambiamento di sorta al suo corpo. Un'immagine della parte posteriore car8217s non è disponibile, ma ci aspettiamo don8217t alcuna differenza significativa lì o all'interno car8217s che è stato rifatto di recente con nuovi sedili anteriori, un sistema musicale aggiornato e nuovi rivestimenti delle portiere. Per quanto riguarda il propulsore va, il motore a benzina 1,5 litro che alimenta la berlina Etios in India è un probabile candidato. Il motore produce 90 CV e 132 Nm di coppia ed è abbinato ad un cambio manuale a 5 marce. Se il Perodua Jaguh è assemblato in Malesia, i kit CKD hanno più probabilità di essere spediti dall'India come isn8217t auto prodotte nella configurazione RHD se non TKM nell'impianto Bidadi. Toyota produce i Etios in Brasile, ma con un cruscotto LHD e motori flex fuel è specificamente realizzati per il consumo regionale. Toyota India sta attualmente esportando le Etios in Sud Africa e Zimbabwe come CBU e il Perodua Jaguh potrebbe essere il suo primo incarico all'estero CKD. Successivo vorresti saperne di più su Toyota Etios o più su Toyota Daihatsu in Giappone e un altro partner giapponese detiene il 51 di auto Perodua e produzione di motori e società di assemblaggio. Per quanto riguarda la compagnia di Perodua detenzione, Daihatsu Giappone possiede 20 della holding e 5 attraverso Daihatsu Malesia. La vostra dichiarazione circa il veicolo non avere una guida a destra è imprecisa. Anche se la berlina non è fabbricato in RHD, ma condivide le parti con la Etios Liva portellone, alias Etios Valco in Indonesia, che è un veicolo con guida a destra. Nulla è ancora certo, in particolare circa i dettagli di questa vettura, vale a dire la percentuale di contenuto locale, codice motore, ecc Perodua potrebbe utilizzare un motore 1.5L diverso, come il 3SZ-VE, che è 109PS e 141Nm. Il motore NR è un non VVTI, più debole del motore specifico Toyota, il primo è un motore sviluppato in collaborazione con Daihatsu e attualmente costruito in-house. Quindi, la possibilità più alta è quella di utilizzare il 3SZ-VE perché i modelli Perodua hanno un elevato contenuto locale, e se si nota il fondo brochure8217s scansione, c'è un sistema DVVT nel motore di questo modello. Ciò significa che il motore più probabilmente 3SZ-VE. Per quanto riguarda il kit CKD, come ho detto, è una Perodua alta società locale macchina contenuti. Credo che il cruscotto, interno, sedili, ecc sarebbe tutto diverso, meno i pannelli della carrozzeria esterna. Anche le porte sono diversi, utilizzando una impugnatura. La trasmissione più probabilmente dall'India. Inoltre, Kit importato dalla regione non Asean avrebbe tasse più alte. Potrebbe anche essere introdotto come DVVT 1.3L utilizzando il motore K3-VE, come il concorrente, la Proton Saga ha un motore 1.3L troppo, e anche come un posizionamento del prodotto all'interno Perodua stabile. Non avrebbero cannabilize il miglior tratteggio vendita Myvi. Forse sarebbe presentiamo come solo una variante alta spec 1.3L, a sedersi tra i Myvi 1.3 e 1.5 Myvi variante. Il Myvi 1.5L potrebbe ottenere sostituirlo con un altro modello Toyota 1.5L, qualcosa come 4th Gen Toyota Yaris per differenziare ulteriormente i prodotti. Tutto può succedere. Solo i miei 2 centesimi. Le maniglie delle porte di pull-tipo rende strada nelle Jaguh. Is Perodua c'è davvero un Perodua Jaguh I nuovi modelli sono sempre un top secret nelle case automobilistiche. Mentre lo sviluppo di un nuovo modello può essere conosciuto come c'è sempre sarà una nuova generazione dopo 5 o 6 anni, il design e specifiche sono tenuti un segreto a lungo possibile. Quando il suo necessario fare test nel mondo reale, i prototipi sono mascherati e la sperimentazione di solito è fatto in luoghi remoti come intorno al circolo polare artico o in Africa. Di tanto in tanto, i prototipi ottenere fotografati (che sta diventando sempre più comune come telefoni cellulari hanno ora le telecamere) e le società appena spallucce e lo considerano un peccato. Naturalmente, ci sono alcune aziende stupide che ottengono così sconvolto, chiedono alla polizia di agire quando le immagini vengono visualizzate come è avvenuto in Malesia, quando una casa automobilistica top di mira un redattore sito web. Naturalmente, coloro che sono coinvolti nello sviluppo di un nuovo modello sapranno tutto su di esso, in particolare il top management. Quindi deve avere venire come uno shock per le persone a Perodua per imparare di un nuovo modello di berlina che sembrava essere in procinto di essere lanciato come un volantino era stato trapelato su internet Tali perdite accadono di tanto in tanto, ma in questo caso, il top management si ha ancora sapere su questo nuovo modello e sicuramente essi dovrebbero quanto avrebbe richiesto un paio di milioni di ringgit per il progetto anche i ragazzi RampD non avevano idea che stavano sviluppando un tale modello e aveva anche un nome Jaguh Abbiamo ottenuto le chiamate dai nostri rivenditori chiedendo di sapere il motivo per cui li avevamo tenuto all'oscuro. Normalmente, informare i concessionari quattro o cinque mesi prima del lancio e poi inizieremo materiali confidenziali per loro che circolano per le loro informazioni. Questa volta, erano perplessi perché non avevamo mai seguito le pratiche del passato e sembrava il modello era in procinto di essere lanciato anche un alto dirigente ha detto Perodua Motor Trader. Tutte le immagini di Jaguh volantino riprodotto con il permesso di Theophilus Chin In passato, ci sono stati un sacco di foto di modelli che erano stati ridisegnati in modo creativo per assomigliare ad un nuovo modello. Di solito, questo sarebbe stato conosciuto e ha respinto, ma per il Perodua Jaguh, il fatto che un volantino con un sacco di dettagli apparso sembrava molto reale. Dopo tutto, si è parlato di una berlina da Perodua di tanto in tanto anche se nulla di preciso è mai stato detto. Abbiamo studiato il foglio e cominciò a chiedersi se si trattava di un falso e un ottimo uno troppo. Sembrava piuttosto insolito che Perodua sarebbe venuto fuori con una berlina, possibilmente con un motore da 1,5 litri, come sarebbe poi competere con la Toyota Vios, il modello non-nazionale più venduto in Malesia. Niente di male, tranne che in competizione socio Peroduas è Daihatsu, e Daihatsu fa parte del gruppo Toyota. Sembrava molto improbabile che un affiliato potrebbe produrre qualcosa che potrebbero rubare le vendite dei Vios. Poi c'era il disegno. Sembrava familiare la griglia segue i nuovi elementi stilistici di modelli Toyota, ma non questo è così insolito. Forse Perodua stava cercando di ridurre i costi communising zona frontale di più. L'interno era anche familiare e un assegno di recenti prodotti Toyota e Daihatsu ha individuato la Toyota Etios, un modello prodotto in India, come avere un cruscotto identica. Troppo di una coincidenza, ma ancora, in questa epoca di piattaforme di condivisione e di parti, non fuori questione. Un grande puzzle davvero. L'alto dirigente di Perodua si è detto disposto a scommettere tutto quello che possedeva che non c'era tale modello sta per essere lanciato e anche lui era ansioso di sapere come un tale modello ha ottenuto sviluppato senza la conoscenza della società. Questa come la serie TV Fringe e la Jaguh veniva da un universo parallelo dove al posto del portellone Myvi essere il numero 1, è la berlina Jaguh Il mistero si è conclusa presto oggi, quando il talento Teofilo Chin ha ammesso sul suo sito web che il modello e depliant sono un falso elaborato. Teofilo è un manipolatore automobilistico maestro, dopo aver messo a punto con le proprie versioni di varianti di alcuni modelli sul mercato e, a volte strappando via camuffamento per mostrare ciò che un nuovo modello potrebbe sembrare. Hes fatto per alcuni anni e il suo lavoro è spesso raccolti da siti web in tutto il mondo, con alcune sovraeccitato editori che descrivono le immagini che usano come la cosa reale. Teofilo ha rivelato che ha usato un modello di Toyota come base e ha sostituito i cartellini di Toyota con badge Perodua. Ha fatto anche un po 'di rimodulazione di alcuni elementi e questo è stato fatto così bene che non puoi non noterà alcun innesto di parti sulla foto. Di solito, le persone che non sono così abili lasceranno alle spalle indizi perché essi non toccano in modo corretto. Per quanto riguarda il foglio, ha usato l'uno per l'Alza come il modello e inserisce le immagini appropriate, mantenendo tutte le caratteristiche familiari corporate identity per dare un aspetto vero e proprio. Se fosse denaro falso, avrebbe probabilmente essere uno di quelli che sarebbero stati molto rispettato per la loro quasi-perfezione nel fare un falso. Audizione di preoccupazioni e l'infelicità di alcuni ambienti, Teofilo ha detto, ho bisogno di scusarmi dovrebbe questo scherzo causa hurt8221 e ha anche chiesto scusa a coloro che sarebbero delusi di sapere che non esiste un tale modello sta per essere lanciato.
No comments:
Post a Comment