Thursday 23 November 2017

Forexpros Paradosso Parrondo


Parrondos Paradox: uno studio Registrato giugno 2008 Stato: Obiettivo sì soggettivo no. 11 post da sentire parlare Parrondos Paradox (indicati come PP da qui in poi) e vedere i tentativi di farlo funzionare per la negoziazione ho deciso di check it out. SMJones sembra essere venire con un EA che implementa PP nella sua discussione intitolato Modified Parrondos Paradox, ma senza prove anche i singoli giochi a fianco il paradosso allora il test è in realtà incompleta. Lo so perché è comunque possibile utilizzare PP e rendere rendimenti positivi perché sarà nella peggiore media delle tre partite (vale a dire un ritorno positivo per un sistema di PP non significa che gli altri giochi sono individualmente peggio la sua più probabile che alcuni di loro sono meglio) . Ho deciso di creare un'applicazione semplice e veloce MS Access (che mi post qui in seguito) che gestisce le simulazioni originali e Coop Parrondos Paradox a qualsiasi impostazione che si desidera dare loro. Ho fatto creare una versione di Excel, ma non ero felice con lui (soprattutto perché la prestazione è stata schifo). I havent creato una versione corretta perché purtroppo io non vedere il suo valore ancora. Nel corso dei prossimi giorni correrò numerosi test usando il mio app e inserire i risultati e grafici in modo da poter mostrare a coloro di voi che mi hanno PMED domande riguardanti PP e anche coloro che stanno pensando di cercare di creare un EA con esso. Tanto per cominciare vi spiegherò come funziona il simulatore - e questo è il PP originale per il momento. In primo luogo i parametri globali: Spread: questo è impostato su 1 Cicli pip: questi sono il numero di cicli da eseguire in una volta sola prima di ripristinare alcune delle variabili di monitoraggio (compreso il randomiser) iterazioni: questi sono il numero di cicli completi per l'esecuzione. Mod: 3 (fissato al 3 per il classico PP originale, ma può essere qualsiasi cosa, da 2 a altro) parametri di gioco: Ci sono 3 giochi, denominati A, B1 e B2. Ogni gioco ha la sua: e-win importi delle perdite in pips (sia in pre-e post diffusione diffusione) gli importi-win e perdita di passi (il default è 1 questo si spiega da sé nel test sim). - Probability - edge. Il bordo dà ogni gioco il proprio bordo um. Si prega di cercare altre fonti per più approfondita per quanto riguarda i giochi. Le uscite Il simulatore Uscite tutto il ciclo e iterazione risultati ad un tavolo (per motivi di studio) e le uscite anche tre diverse classifiche. Grafico 1 mostra solo i risultati passo per tutti i seguenti cinque giochi e combinazioni, mentre grafico 2 mostra i risultati pip per questi: 1) PP 2) Gioco A solo 3) gioco B solo (B1 e B2 combinate usando stesse regole mod come il PP) 4) gioco B1 solo 5) gioco B2 Grafico a soli 3 mostra solo i risultati passo per PP, gioco a e game B (in particolare a fini di chiarezza, perché gioco B2 è sempre il cielo razzo) perché sto usando VBAs semi-rotto di numeri casuali generatore ho incluso diversi controlli per monitorare la realtà casualità dei valori utilizzati. Cose importanti da notare: 1) Giochi B1 e B2 devono essere equi o PP non funziona. La formula per fare B1 e B2 fiera è: Prob (B2) (1 - Prob (B1) - Sqr (Prob (B1) - (Prob (B1) Prob (B1)))) (1 - (2 Prob (B1) )) 2) la realizzazione e la rottura di utilizzare PP per la negoziazione è il monitoraggio dei Passi e Pips individualmente. Il lancio della moneta classico è equivalente ai passi e semi che sono gli stessi, vale a dire 1 per vincere, -1 per una perdita. Questo non è adatto per la negoziazione. Commenti: Qualcosa da tenere a mente per quanto riguarda PP. Per definizione l'originale PP è stato scoperto per mostrare due giochi perdenti (Gioco A e B di gioco che è un gioco B1 e B2 insieme) possono essere combinati insieme per creare una strategia globale vincente. E questo è tutto. Per quanto posso vedere questo non funziona nel commercio, perché ci sarà sempre un gioco (soprattutto B2) che sarà sempre un rendimento migliore rispetto al PP. Credo che il trucco è quello di vedere se le regole di PP può essere piegato una tale combinazione di giochi renderà le prestazioni del PP molto meglio di qualsiasi dei singoli giochi. Finora, a mio parere, PP non funzionerà per la negoziazione, ma non ho ottenuto alcuni risultati interessanti che utilizzano parametri molto diversi all'originale PP parametri questo è totali in esso, sarò l'aggiornamento di questo giorno con nuovi risultati sim e alcune spiegazioni ecc Qui è un campione di Grafici 1 e 2: Molto si può vedere chiaramente la linea PP gialla che guadagni positivi nel grafico Passaggio (grafico 1), ma perde nel grafico Pip (grafico 2) Iscritto giugno 2008 Stato: Obiettivo sì soggettivo no. 11 Messaggi Credo che la vostra rubrica nella giusta direzione, ma non penso proprio così semplice. Come ho detto prima SMJones modificati test PP non testare i singoli giochi (per quanto ne so) e non è completa. La combinazione di 3 sistemi che hanno una aspettativa positiva generale vi darà un risultato positivo non importa cosa, ma la combinazione di questi 3 sistemi può effettivamente tornare meno usando solo la più alta aspettativa di sistema. Ecco perché versione SMJones deve essere confrontato al livello di gioco individuale. In ogni modo, si spera Mi spiego un po 'più chiaro qui: Ok ora voglio spiegare alcune delle differenze nei parametri regolabili disponibili per la negoziazione rispetto nei confronti del lanciando esercizio moneta come definisce l'originale PP. Passi vs Pips Il metodo classico originale PP, come sappiamo, usa lanci della moneta e così abbiamo monitorare il successo dei giochi con l'aggiunta di loro vittorie e le perdite che chiamerò gradini. Una vittoria è 1 e una perdita è -1. Il monitoraggio dei passi è importante per gioco B solo perché il monitoraggio dei passaggi e il mod (che di solito è 3) determina se viene utilizzato Gioco B1 o B2. Oltre a questo, il monitoraggio ci dà il punteggio finale per il numero di iterazioni del PP viene eseguito per. Ora questo va bene per mostrare il concetto perché nella moneta lanciando esercizio una vittoria e perdita sono entrambi vale lo stesso in termini di valore (cioè 1 ciascuno). Nel trading questo non va bene, perché se avessimo Giochi A, B1 e B2 tutti con 1: 1 RR allora dovremmo buttare via Giochi A e B1 e continuiamo a B2 (questo è, naturalmente, utilizzando i tassi esempio di successo di 49 per Game A, 10 gioco B1 e 75 per il gioco B2). Così dove che ci lasciano Qual è il punto di indagare PP per l'uso nel commercio. Bene abbastanza interessante ci sono un sacco di parametri PP che può essere regolato e testato. Andrò attraverso questi ora e confrontarle con le impostazioni moneta flipping. Trading lotti Nella moneta ribalta ogni vittoria e la perdita è la stessa per ogni gioco, ma nel commercio possiamo queste. Ad esempio, Gioco A 1 lotto, gioco B1 0.1 sacco e Game B2 3.0 lotti. Nella mia sim li inserisco come dollari. Perdita Win Passi L'esercizio lanciante moneta permette solo per 1 e -1 per vincite e perdite, rispettivamente, ma possiamo cambiare questi per tutto ciò che vogliamo, per esempio gioco una vittoria 1, -1 Perdita, gioco B1 Win 2, -1 Perdita, Gioco B2 Win 1, -3 perdita. Questi passaggi impatto la scelta del mod e la commutazione tra B1 e B2. Non avrà un impatto i tassi di successo attuali. Edge e spread Con lanciando moneta non ci sono spread. Ma come tutti sappiamo nel commercio ci sono spread e commissioni che ci attira immediatamente più vicino a un'aspettativa negativa. In questo sim possiamo specificare qualsiasi spread (io ho scelto 1 pip), ma possiamo anche dare uno qualsiasi dei giochi un vantaggio che vogliamo. Il bordo è dato in dollari e questo parametro viene utilizzato per regolare l'aspettativa di ogni gioco. Sequenza, cicli e iterazioni Questi sono gli stessi nell'esercizio moneta flipping, ma meritano una breve menzione. Nella sim possiamo selezionare una sequenza ricorrente di Giochi A e B ad un massimo di 5 (Eg AAAAB, ABBAB e così via). I cicli sono disposte intorno a 1000 e ogni iterazione consiste del numero di cicli completati. Le variabili di monitoraggio vengono ripristinate per ogni iterazione ei valori vengono salvati per le classifiche. La maggior parte dei sims corro avrà un minimo di 1000 cicli e 500 iterazioni che equivale a 500 000 giochi. Obiettivi possibili C'era una leggera speranza che, quando ho iniziato la ricerca PP che l'utilizzo di una combinazione di giochi un'aspettativa negativa potrebbe essere trasformata in un risultato positivo, ma questo non è stato evidente ancora (e Im non trattenendo il respiro per quello). Ma per quanto riguarda solo uno dei giochi avere un'aspettativa negativa o due, o nessuno può la combinazione di 3 giochi tutti con la speranza di positivi risultati migliori rispetto a qualsiasi del gioco individualmente (o anche Gioco B in totale). Per quanto riguarda le mie aspettative sono nei confronti di questo piccolo esercizio non ne ho. Io posto come molti grafici meritevoli e dei risultati che posso e più velocemente che posso e mi post il stessa sim volta pulisco in su e renderlo più facile da usare. Iscritto gen 2010 Status: Utente 86 Messaggi Credo che è quasi impossibile applicare questo in commercio. gioco PP si gioca a condizione che il tasso winninglossing di gioco A, B1 e B2 sono garantiti coerente. Una combinazione di sequerence è solo giocare in giro per sfruttare la dispari di alto tasso di vincita del gioco B2 inorder per ottenere complessiva vincere alla fine. Certo che funzionerà, tutto si riduce a fattore di profitto positivo. Il mercato attuale è molto diversa dalla teoria della percentuale di vincita fisso. Nessuna strategia in grado di mantenere la percentuale di vincita costante. A volte un rendimento migliore, un po 'di tempo peggiore. Pertanto, il winlose non è prevedibile. Ho visto smjones sistema PP, dal suo risultato, si noterà che la sua percentuale di vincita complessiva (acquisto o vendita) sono molto più alti. Questo mi chiedo che il suo gioco un tasso di vincita sia eseguito effettivamente migliore rispetto al sistema standard pp. smjone è così incredibilmente buono che succhiano a raccogliere il gioco Loosing. LOL. Ma qualunque sia il sistema che sta usando, ha fatto extemely bene con il sistema individuale, e il sistema nel suo complesso PP combinato è quindi outperform. Questa è la mia ipotesi, a meno che smjone può chiarire in altro modo. Come ha detto rangebound, se si dispone di un gioco percentuale di vincita più alta, e più basso tasso di vincere uno, sarebbe sciocco di giocare quella successiva. Il problema è che il nostro alto tasso di vincita uno spesso Underperform, a causa del cambiamento del mercato. Quindi l'unico perseguimento worthwile è quello di aprire il commercio che ha una maggiore possibilità di vincere, sulla base del fatto che il vostro commercio precedente è un perdente. Così forse c'è qualche merito in experimment partita due o tre sistema differente. Utilizzare il più alto tasso di vincita del sistema come il gioco A, ma usa rescuerecover stradegy (effetto cricchetto) dopo la partita un perdente. Credo che di copertura, o almeno aprire la posizione opposta del commercio esistente, è molto utile con questo. che significa che ha bisogno di un mediatore al di fuori degli Stati Uniti. I membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un trademark. Duality registrato come chiave per Parrondos paradosso Iscritto maggio 2016 Stato: Trend Follower 135 Messaggi Parrondos paradosso - un paradosso nella teoria dei giochi. è stato descritto come: una combinazione di strategie che perdono diventa una strategia vincente Consente di pensare ad una lista di opposti polari presenti nel forex, ad esempio: l positiva Bulls negativi l Bears Trend l consolidamento Compra l Sell T. P. l S. P. che usare la logica simile a - Se i sistemi di tendenza falliscono nel consolidamento, e sistemi di consolidamento falliscono di tendenza. Rispetto all'utilizzo di tale debolezza, siamo riusciti a ottenere la forza per capire dove una fase di consolidamento si svolge e si conclude, e dove una fase di tendenza avviene. Quando le persone sono indotti in alla negoziazione di consolidamento, si commerciare la tendenza contro di loro. Dal momento che i loro sistemi di consolidamento orientati verranno a mancare di tendenza. Quando trend trading avviene, ci sarà il commercio contro i seguaci di trend di consolidamento in quanto i loro sistemi non riescono a consolidamento. Al fine di uno a vincere, un altro deve perdere in un gioco a somma zero. Quando abbiamo aperto una lunga e il prezzo è salito, la sua buona per noi, ma il suo male per uno che è andato corto. E vale il contrario. Quindi in poche parole. un fattore di perdita può essere sfruttata per un fattore vincente. Per il mio credo, la chiave sta in quello che spaventa la gente da forex. La volatilità per esempio, ho sentito che alcuni operatori di borsa non piace forex a causa della volatilità. forse dovremmo sfruttare la volatilità FX è un mercato di 24 ore, forse dovremmo sfruttare il tempo Oh e vi prego di farmi Bash con critiche costruttive, se non siete d'accordo con qualcosa che ho detto. Inoltre, si prega di fornire idee o opinioni, non importa quanto sciocco si crede che potrebbe suonare per gli altri. Dopo tutto, quando Newton scoprì la gravità e ha detto a persone - ragazzi quotWOW guardano, le mele cadono a terra. C'è qualcosa tirando al groundquot La maggior parte ha risposto con - Gia 'idiota, quindi quello che sapevamo fin dalla nascita. Non molti però ancora realizzare ciò che un genio Newton era. Sì, qualcosa del genere fatta eccezione per il punto 3 Quello che voglio dire è che la bilancia deve rimanere piatta. Naturalmente l'equità fluttuerà e che è l'unico fattore che deve essere gestito. Sicuramente, si preferisce non pagare per i perdenti dal saldo del conto. Una scelta molto migliore è quello di pagare per i perdenti dal conto del patrimonio netto. Poi i vincitori prendono cura di se stessi e il saldo passa da piatta a un massimo. Grazie assegnare per questa preziosa informazione Probabilmente mi porti un paio di giorni per decodificare il semplice significato geniale che la mia mente sta cercando di fare di più, ma credo che farò capire. E per tutti coloro che hanno commentato sopra, E 'un onore per me per imparare da voi. Non a causa di causare quotyour alta badgesquot impatto, ma piuttosto a causa di ragioni che stanno dietro tale.

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