Sunday 26 November 2017

Lcr 92 Liteforex


Northrop Grumman LITEF GmbH LCR-100 LCR-100N - Atteggiamento e intestazione culminando più di un decennio di fibra di ricerca ottica Gyro (FOG) e Micro Electro Mechanical Systems (MEMS) lo sviluppo del sistema di riferimento, Northrop Grumman LITEF sta introducendo una nuova generazione del suo Attitude e Heading Reference System (AHRS) famiglia. Il consumo peso, volume e la potenza di questo FOG AHRS sono un terzo di quello di un sistema paragonabile dotato di giroscopi meccanici. Il sistema fornisce un'ottima affidabilità. Il LCR-100 è una sostituzione diretta per la generazione precedente LCR-92 e LCR-93, che fornisce prestazioni più elevate e funzionalità avanzate. Il LCR-100 fornisce i dati in formato ARINC 429. Opzionalmente l'atteggiamento e dati di riferimento voce può essere fornita da interfacce analogiche (ad esempio interfacce Synchro). Sulla base della precisione dei suoi sensori LCR-100 è in grado di auto-allineamento (giroscopio compassing) e non richiede sensori magnetici per allineamento della prua. La modularità del LCR-100 permette anche l'integrazione del GNSS esterno o incorporato. Quando viene fornito GNSS, l'uscita quothybridquot fornisce una soluzione di posizione mista per la navigazione e il controllo del volo. In particolare la variante LCR-100N è progettato per continuare a uscita navigazione dopo la perdita dei dati GNSS. Grazie alle sue eccezionali caratteristiche del LCR-100 Idrobussole AHRS è la soluzione perfetta per tutte le applicazioni ove siano richieste elevate prestazioni e la sicurezza. Inoltre la LCR-100 contribuisce a ridurre il costo totale di proprietà. Il prodotto è ampiamente usato in turboelica, business jet, elicotteri, aerei IFR regionale e applicazioni COTS militari. Il LCR-100 è apprezzato dai costruttori di aeromobili come una nuova soluzione in forma, e anche dagli operatori aerei come retrofit AHRS solution. Northrop Grumman LITEF GmbH Azienda Storia Immerso nel cuore dell'Europa, in Germania sud-occidentale alla base della Foresta Nera, bugie la città universitaria di Friburgo. Friburgo è sede di Northrop Grumman LITEF. un leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi di navigazione e di riferimento per i clienti in tutto il mondo. Dalla fondazione della società ad oggi, gli uomini e le donne di LITEF hanno consegnato i sistemi inerziali tecnologia all'avanguardia per una vasta gamma di applicazioni in ambienti aeree, terrestri e marini, nonché sviluppare le capacità e processi necessari per mantenere e sostenere coloro prodotti per la soddisfazione di una vasta base di clienti internazionali. Il nostro passato, la nostra azienda è stata fondata nel 1961 come parte di un obbligo di offset da parte di Litton Industries a seguito della cessione del velivolo F-104G Star Fighter in Germania. La natura primaria della compensazione è stata la produzione e il sostegno della LN-3 sistema di navigazione inerziale (INS) per l'aereo F-104G licenza. Per riflettere sia il nome della nostra società, allora capogruppo e la nostra posizione, ci sono stati istituiti come Litton Technische Werke Friburgo, che è tedesco per Litton lavori tecnici Freiburg - LITEF GmbH in breve. Cinque anni più tardi, un traguardo significativo si è verificato quando LITEF iniziato lo sviluppo di giroscopi e accelerometri per il PL-41 navi sistema di navigazione inerziale (SINS). Poi, nel 1971, LITEF si è aggiudicata il contratto per lo sviluppo del computer di bordo centrale per il velivolo Tornado, che segna l'ingresso companys nel mondo della tecnologia informatica avanzata. Aggiornamenti e supporto di quel computer continuano attraverso il tempo presente. Lo sviluppo della tecnologia vincolati inaugurato una nuova era tecnologica nel 1976 con l'inizio dello sviluppo della K-273, un equilibrato dinamicamente, giroscopio accordato asciutto per applicazioni strapdown. Nel 1980, lo sviluppo della B-280 accelerometro seguito, fornendo il complemento ideale al K-273 giroscopio. La prima applicazione del sistema di questi sensori strapdown è stato l'atteggiamento LTR-81 e sistema di intestazione di riferimento (AHRS) per velivoli commerciali. Nel 1983, LITEF cominciato lo sviluppo del giroscopio a fibre ottiche (FOG) e, nel 1989, è diventata la prima azienda al mondo a testare con successo volo una nebbia attrezzata AHRS di ARINC 705 prestazioni. La prima produzione FOG AHRSthe LCR-92was consegnati nel 1992 per il cliente di lancio, Pilatus. L'introduzione di una nuova famiglia di piccoli sensori singoli assi FOG (FORS) è venuto nel 1993 e, è stata lanciata la famiglia di sistemi di navigazione terreno nebbia per applicazioni militari. Lo sviluppo di sensori superiori accuratezza nebbia nella fine del 1990 ha portato all'introduzione della nebbia Idrobussole LFK-95 per applicazioni marine. La produzione di questi prodotti FOG continua ancora oggi. Nel 1989 e nel 1990, ha vinto LITEF contratti per lo sviluppo e la produzione di unità di misura inerziale (IMU) e un certo numero di computer di bordo e di altre apparecchiature per il nuovo programma Eurofighter. Molti di questi prodotti sono ancora prodotto. L'inizio del nuovo millennio è stato anche l'inizio di due nuovi capitoli della storia LITEFs. Nel 2001, Northrop Grumman Corporation, ha acquisito Litton Industries e LITEF ha iniziato lo sviluppo di sistemi micro-elettro-meccanici (MEMS) giroscopi. Il nostro presente con una forza lavoro di circa. 600, la nostra operazione attuale, che ha cambiato il suo nome in Northrop Grumman LITEF GmbH (NG LITEF) nel 2008, comprende la produzione continua e il supporto di prodotti già sviluppati per applicazioni aeree, terrestri e marini, nonché il continuo sviluppo e la fabbricazione di prodotti che incorporano le nostre ultime tecnologie leading edge. L'impianto di Friburgo si estende su una superficie totale di 202.600 piedi quadrati che comprende uffici, produzione e magazzino, così come i laboratori di ingegneria e di test e camere pulite e super pulite. Diverse tecnologie chiave alla base dei prodotti in fase di sviluppo e fabbricati: - circuito chiuso sensori inerziali - giroscopi accordati a secco - giroscopi a fibre ottiche - MEMS giroscopi - accelerometri meccanici - accelerometri MEMS - alta velocità elettronica digitalanalog e ASIC (Application Specific Integrated Circuit) - ottica integrata le nostre tecnologie e prodotti servire i clienti civili e militari in tutto il mondo nelle applicazioni e piattaforme che includono: l'atteggiamento e le unità di riferimento diretti e concentratori di dati di controllo di volo per applicazioni civili presenti nell'aria. sistemi NG LITEFs sono a bordo di Airbus, Antonov, Sikorsky, Bell, Agusta, Learjet, T-6A, Cessna, Bombardier, MD Helicopters, Pilatus e altri jet regionali, jet privati ​​ed elicotteri. I sistemi ibridi di navigazione, sistemi di stabilizzazione e di riferimento e l'elettronica del veicolo per applicazioni militari. Veicoli blindati equipaggiati con i nostri sistemi includono Leopard 2 MBT, USMC Avenger, Leclerc Carro armato da combattimento, BMP-3, ad alta mobilità multiuso ruote di veicoli, coreano fanteria corazzata veicolo da combattimento, Boxer, Pandur e Puma fanteria veicoli da combattimento e altri. sistemi di navigazione inerziale, l'atteggiamento e sistemi di riferimento voce, unità di misura inerziale e il computer e unità di interfaccia per applicazioni militari presenti nell'aria. Le piattaforme sono il F-4, Tornado e velivoli Eurofighter, e vari missili a TAURUS, Meteor, IRIS-T, RBS-15, Harm e Bamse. Sistemi di navigazione, sistemi di riferimento e navali sistemi di gestione dei dati per applicazioni navali. I sistemi sono su sommergibili U212 bordo, Scorpene e Mart e fregate, corvette, cacciatori di mine e altre imbarcazioni in tutto il mondo. NG LITEF è attualmente leader mondiale nei sistemi di nebbia. Dal 1993 al 2014, abbiamo prodotto e consegnato più di 130.000 assi FOG ai clienti tra cui: - più di 16.000 AHRS commerciali della LCR-famiglia per elicotteri e jet d'affari - più di 4.500 sistemi di navigazione terra del LLN-famiglia per serbatoi e veicoli da combattimento di fanteria - più di 2.200 sistemi marini girobussola per le navi civili e militari - più di 65.000 sensori di velocità della famiglia FORS, parzialmente integrati in Imus, per missili e armi di stabilizzazione il nostro lavoro attuale comprende anche il continuo sviluppo dei nostri sensori nebbia e MEMS per l'integrazione in prodotti che sono leader mondiali nei loro specifiche applicazioni, nonché il continuo sviluppo e la fabbricazione di alcuni prodotti non nebbia o MEMS. Il sito di Friburgo è la Northrop Grumman Centro di Eccellenza per lo sviluppo e la produzione MEMS e una società leader in Europa per alta precisione di sensori MEMS. Con accelerometri MEMS in produzione dal 1995, siamo nella fase finale di sviluppo di un grado tattico 6-assi MEMS IMU con un design altamente innovativo per il MEMS giroscopio. Questo giroscopio avrà un bias basso anche nel duro ambiente di forti vibrazioni e del rumore acustico missili ed elicotteri. Oltre finanziamento IRAD, ci godiamo il finanziamento da parte del governo tedesco e collaboriamo anche con varie università e istituti. Il nostro futuro Sappiamo che il nostro futuro dipende dalla nostra capacità di continuare a sviluppare, affinare e integrare le tecnologie chiave in prodotti che sono leader mondiali nella loro classe e per rimanere al passo e adattarsi di conseguenza per il mercato in continua evoluzione. Tecnologia Crescita FOG e la tecnologia MEMS saranno due grandi aree di espansione per noi nel corso dei prossimi anni. Con la nostra sviluppo pianificato di sistemi FOG ITAR-liberi in una gamma maggiore precisione, saremo in grado di servire i clienti in tutto il mondo con una linea di prodotti di bassa qualità tattiche di sistema di riferimento inerziale (IRS) i sistemi di qualità per le applicazioni civili e militari in aria , a terra e in mare.

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